TRE LOCATIONS

 

22 IV 2017 17.15 Tre locations

TEATRO BALZAN4

1. Il Teatro E. Balzan di Badia Polesine con la sua vista mozzafiato accoglie i racconti di giovani che entrano ed escono dal Polesine per costruire la loro storia. La nostra sottile terra di confine grande come il mondo. Il sacerdote don Patrizio Boldrin ci aiuterà in questo viaggio… spettacolare.

MADONNA DELLA SALUTE2

2. La Chiesa della Madonna della Salute, cara alla sensibilità dei Badiesi, diventa luogo in cui, con l’aiuto di Don Enrico Turcato e dell’equipe lendinarese, proveremo altre sensibilità lasciando che il nostro sentire sia capace di sentire l’affetto, quella forza che mi porta a desiderare di stare con te… Infinite Ore.
ULTIMA CENA BANNER
3. Il Museo Civico Baruffaldi di Badia Polesine custodisce una immensa rappresentazione dell’ultima Cena di Gesù: è come entrare in quella sala di ieri, e sentirsi dire oggi: “Ho desiderato ardentemente mangiare questa Pasqua con voi.” La terza location ci aiuterà a fare del gusto il senso capace di custodire l’affetto.

©2015 5pani2pesci.it Servizio di Pastorale Giovanile e delle Vocazioni - Diocesi Adria-Rovigo | All rights reserved | credits Studio Madesign

User Login