STREET CLERCKS IN CONCERTO

LOGO scelto.PS, page 1 @ Normalize

presenta

22 IV 2017 21.00 Badia Polesine, Multisala Politeama

iscrizionionline-1

 

 

 

Se sei minore di 30 anni segui la procedura on-line. Se hai più di trent’anni e vuoi partecipare allo spettacolo di Marco Baz hai un posto riservato in Galleria! Trova qui il punto vendita più vicino.  

street-clerks-studio

Cantano storie, racconti di incontri, con una musica ricca di sensibilità e poesia, di forza e di umanità, fino a quella Infinite Ore che ha portato la Diocesi di Adria-Rovigo a invitarli a FestagiovaniBadia2017: la canzone di un amore che non ha paura di dire domani è affascinante in questi tempi di storie interrotte. Ma ci piace il loro occhio sulla società di oggi sempre piena di edulcoranti e maledettamente bisognosa di drogarsi (La Vitamina). Oppure ancora il loro lavoro sulle storie (Storie, Fuori…) con testi che mentre cantano i percorsi di vita non risolvono le loro complessità ma dilatano la sensibilità. Aiutano cioè ad ascoltare e ad ascoltarsi, con una musica che sa ancora di emozione. Gli Street Clercks, comparsi a XFactor7, sono oggi la Band di studio del programma su SkyUno E poi c’è Cattelan. Anche per questi ospiti una provenienza non confessionale: non una christian-music dunque, potremmo dire, ma semplicemente della buona musica che sa esprimere profondità e ricchezza emotiva e morale, bellezza dei legami e del legarsi per amore. Non serve una musica “per cristiani” a dirlo: basta una musica onestamente umana a cantarlo. Perché l’amore è nel profondo di un cuore umano: lo insegna Amoris Laetitia. Ed è ricerca della verità dell’uomo cantare quel desiderio di Infinite ore per stare con te.

10891640_392205344289750_3030541325994299134_n

©2015 5pani2pesci.it Servizio di Pastorale Giovanile e delle Vocazioni - Diocesi Adria-Rovigo | All rights reserved | credits Studio Madesign

User Login