IN CAMMINO

07 IV 2018 In cammino

Attraccati dopo la navigazione fluviale ad Occhiobello, la Sede Comunale di Santa Maria Maddalena, i giovani sono accolti dal Sindaco di Occhiobello prima di mettersi in cammino verso Santa Maria Maddalena attraverso il Viale dei Nati, un percorso sotto l’argine, leggermente nell’entroterra, che con le sue alte specie arboree ricorda visivamente  il valore di ogni vita umana, alla cui nascita è stato piantato un albero: come camminare in mezzo alla speranza!

Il percorso si snoda attraverso varie tappe per circa 5 km di strada, un tempo informale e divertente, di amicizia e di compagnia. Parola di Dio, laboratori, attività, flash mob… scandiranno il cammino dei tanti passi che si intrecciano in Festagiovani2018.

All’arrivo a Santa Maria Maddalena l’accoglienza della Città fuori dalle proprie case: sarà un intero quartiere a dare il saluto ai propri cancelli ai giovani di Festagiovani2018: come accogliere il futuro in carne ed ossa.

ISCRIZIONI ONLINE

 

©2015 5pani2pesci.it Servizio di Pastorale Giovanile e delle Vocazioni - Diocesi Adria-Rovigo | All rights reserved | credits Studio Madesign

User Login