ARRIVO A BADIA

22 IV 2017 16.00 – 16.30 Parchi della Vangadizza

iscrizionionline-1

VANGADIZZA PARCO2
Inizierai FestagiovaniBadia2017 attraversando i grandi parchi e giardini che circondano l’antica Abbazia della Vangadizza. Raggiungendo da lontano il complesso abbaziale ti circonderà il verde capace di attutire i suoni e i rumori della Città e di portarti in un altro tempo. Infinite Ore il tema di FestagiovaniBadia2017, infinite ore quelle che l’amore chiede, incontenibile, sovrabbondante, come lo sprigionarsi della primavera che esalta i camminamenti di Parco Munari. Mano a mano che ti addentrerai nei parchi della Vangadizza la potenza di una storia antica, che narra di Infinite Ore d’amore, avrà il sopravvento e FestagiovaniBadia2017 inizia… altrove.

Parco Munari 01

Tutti i giovani avranno un unico punto di arrivo in Città, sia quelli che arrivano con i bus-navetta, sia quelli che arrivano con mezzi privati: il grande piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa, riservato come parcheggio della Manifestazione. Una volta che avrai parcheggiato, i volontari di FestagiovaniBadia2017 ti indicheranno il sentiero che entra nei Parchi della Vangadizza.

L’inizio di FestagiovaniBadia2017 è l’antico Chiostro Abbaziale, dove le mura parlano. E Badia Polesine rivela il suo mistero. Un racconto che viene da lontano quello dell’Amore dalle Infinite Ore, e le pietre lo raccontano.

VANGADIZZA CHIOSTRO

©2015 5pani2pesci.it Servizio di Pastorale Giovanile e delle Vocazioni - Diocesi Adria-Rovigo | All rights reserved | credits Studio Madesign

User Login